OVADA (AL), 20 novembre: convegno su Fine Vita e Biotestamento

Interessante Convegno su Fine Vita e Biotestamento a Ovada (AL. Relatori: il Vice Presidente AMCI Franco Balzaretti, don Marco Andina (docente di Teologia Morale e vicario diocesi di Asti) e l'avv. Stefano Campora del Foro di Alessandria.


 

 
A Ovada un convegno organizzato dall’Avulss di Ovada sul tema del Fine Vita e Biotestamento: un incontro che ha lo scopo di analizzare, sotto diversi punti di vista, un argomento di grande attualità, condividendo le prospettive mediche, morali e giuridiche.

 

Relatori del convegno: Don Marco Andina, docente di teologia morale e vicario della diocesi di Asti, il Dott. Franco Balzaretti, direttore SSD Day Surgery dell’Asl di Vercelli e vicepresidente dell’Associazione medici cattolici italiani e l’Avvocato Stefano Campora del foro di Alessandria.

 

La sezione Avulss di Ovada, rispondendo ad una esigenza avvertita tra i suoi membri e da tutta la comunità, ha deciso di organizzare un convegno per le famiglie sul tema Fine Vita e Biotestamento. L’appuntamento è venerdì 20 novembre alle ore 20.45 presso il Salone Don Valorio – Santuario di San Paolo della Croce, in Corso Italia a Ovada. L’ingresso è libero.

 

 

 

Attachments:
Download this file (locandina ovada.jpeg)locandina ovada.jpeg[ ]200 Kb