La scomparsa di Nino Di Virgilio addolora l'AMCI e tutto il mondo cattolico!

Tutta l'AMCI si unisce al dolore ed alle preghiere della signora Paola e della famiglia Di Viirgilio per la scomparsa del carissimo Nino: un grandissimo Presidente, una persona straordinaria, un galantuomo ed un vero amico per tutti noi. 

Alleghiamo alcune foto del nostro carissimo Nno ed a breve pubblicheremo poi anche uno speciale su di lui.

Pubblichiamo qui sotto l'accorato messaggio del nostro Presidente Filippo Boscia, in cui ha saputo interpretare, in modo esemplare, i nostri sentimenti e la nostra profonda tristezza.


"Ho espresso alla signora Paola Di Virgilio il commosso ricordo di tutta L'AMCI NAZIONALE  per la perdita del suo grande presidente Nino al quale siamo stati legati da affettuosa amicizia condividendo impegni e operatività di grande rilievo.  Grande è il dolore di tutti. 

Ho assicurato la mia presenza al rito funebre che sarà  celebrato in Roma giovedì mattina  nella Parrocchia di San Luigi Gonzaga.  Invito  coloro che potranno ad essere fisicamente presenti all'Eucaristia in suo suffragio e alla cerimonia di commiato.

La Madonna e I santi protettori dellAMCI accompagnino la sua Anima al cospetto di Dio. Condividiamocon affettuosa amicizia il dolore della famiglia che con amorevole cura e ammirevole dedizione lo ha accompagnato nel lungo e doloroso cammino di sofferenza.


Filippo  Boscia  e Amci tutta"